Dopo aver lasciato il posto, per 20 puntate, a Matilde Brandi, è di nuovo Maria Teresa Ruta da oggi lunedì 2 dicembre a cucinare per noi ai fornelli di Chef per passione, il format tv prodotto da Telenord in onda sulle tv regionali italiane. Per i fan di Matilde Brandi, nessuna preoccupazione: il programma prevede che Matilde sia di nuovo in cucina con la sua allegria dai primi di gennaio.
Per Maria Teresa Ruta invece quello di oggi è un ritorno sul set – anzi, in cucina! – che inizia con una gustosa e molto amata ricetta del nord Italia, i canederli trentini, in una versione al formaggio.
Maria Teresa Ruta resterà alla conduzione di Chef per passione per tutto il mese di dicembre, feste natalizie incluse, e ci proporrà con il suo stile unico, semplice e con la sua grande simpatia le migliori ricette regionali italiane, così come vengono proposte dagli chef dell’Accademia della cucina italiana, cercando sempre di rispettare la tradizione nella scelta degli ingredienti e della preparazione dei piatti.
Ricette semplici e di casa, da poter ripetere nelle cucine degli spettatori senza grande difficoltà, per imparare a cucinare… guardando la tv. Bentornata Maria Teresa Ruta!