Informare. Comunicare. Valorizzare

Nasce il nuovo portale dedicato al Food. Un unico e innovativo sistema di comunicazione social web e tv che permette la diffusione multicanale in un’unica soluzione:
  • Per promuovere le attività del settore presenti in Liguria
  • Per essere presenti in modo efficace e socialmente innovativo
  • Per farsi conoscere e farsi trovare

Aggreggare. Condividere. Abbattere gli sprechi

Non solo un progetto editoriale, ma una strategia di aggregazione prima in Liguria e unica nel suo genere. Una mission che ha a cuore la qualità della vita dei cittadini.
Una iniziativa concreta per abbattere gli sprechi, offrendo un servizio utile ai commercianti e ai cittadini. Promozioni live quotidiane per trasformare gli sprechi in opportunità, per chi vende e per chi compra.

Risparmio e Niente Sprechi. La Spesa

Quando il commerciante ha cibo fresco che rischia di essere invenduto o vicino alla scadenza, invia le offerte scontate. Così non si butta niente, più gente va in negozio, più gente risparmia.

ChefPerPassione.it
Il primo contact-food a Genova e in Liguria

Obiettivo:
● creare la prima community food
● fornire un servizio alla distribuzione alimentare piccola e media e a tutte le attività del food di ristorazione
● incrementare la visibilità delle attività commerciali e lo sviluppo del mercato degli utilizzatori con la diffusione web portale, Facebook e Instagram social, app, tv canale tematico CHEF TV113
● favorire il commercio con sensibilitàsociale ed etica

E inoltre:
Informazione quotidiana sul food che coinvolge chef, influencer, sagre, eventi, notizie food di Genova e non solo, perchè CHEFPERPASSIONE è un HUB multimediale unico nel suo genere, frutto della sinergia tra il portale web, i social network e il canale televisivo.
Un portale che offre una visibilità straordinaria a tutte le categorie del mondo del food, dal negozio di quartiere alla grande distribuzione.

Inserisci

il tuo locale

la tua attività

su Chefperpassione.it

Compila il seguente modulo e verrai ricontattato da un nostro incaricato.