Anche quest’estate si fa festa con gli “Amici del Ponte” sul piazzale della Chiesa di Santo Stefano del Ponte con grandi novità e una sagra tutta ECO!
Da Giovedì 1 a Domenica 4 Agosto, quattro sere di ottimo cibo, musica, divertimento, ballo, compagnia e relax.
Tutte le sere apertura stand gastronomici alle ore 19:00, con specialità tipiche della tradizione ligure e non solo. In più, QUATTRO PIATTI SPECIALI, uno per ogni sera!
Sul piazzale superiore si potrà ballare con diverse orchestre musicali e ci sarà una ricca pesca di beneficenza.
Ampi parcheggi a disposizione sottostanti la chiesa, struttura coperta in caso di maltempo.
Ecco il programma delle singole serate:
Giovedì 1
- GRANDE RAVIOLATA, con ravioli fatti interamente a mano. Potrete gustare inoltre: spiedini di pesce, asado, testaieu, sgabei, salsicce, anelli di cipolla, patatine fritte e dolci casalinghi di produzione artigianale
- Si balla con l’orchestra “DAVIDE ARAMINI”
Venerdì 2
- MEZZE MANICHE AL PESCE SPADA E POMODORO. Potrete gustare inoltre: asado, frittura e spiedini di pesce, testaieu, sgabei, salsicce, anelli di cipolla, patatine fritte e dolci casalinghi di produzione artigianale!
- Si balla con l’orchestra “I CARAVEL”.
Sabato 3
- SPAGHETTI AL RAGU’ DI MARE. Potrete gustare inoltre: asado, frittura e spiedini di pesce, testaieu, sgabei, salsicce, anelli di cipolla, patatine fritte e dolci casalinghi di produzione artigianale!
- Si balla con l’orchestra “ENRICO ROSERO”.
Domenica 4
- TROFIE AL PESTO ALLA GENOVESE. Potrete gustare inoltre: asado, frittura di pesce, testaieu, sgabei, salsicce, anelli di cipolla, patatine fritte e dolci casalinghi di produzione artigianale!
- Si balla con l’orchestra “I ROLLER FOLK”.